mercoledì 14 marzo 2018

Addominali scolpiti

Risultati immagini per addominali scolpiti arnold

Buongiorno a tutti e benvenuti in questo nuovo post in cui spiegheremo come raggiungere addominali scolpiti. 
Per incominciare il nostro allenamento si raccomanda di non ingerire grosse quantità di calorie derivanti da cibo spazzatura, il quale porterebbe ad un aumento della massa grassa così da oscurare i nostri cari addominali.
dopo questa premessa l'alimentazione dovrà essere magra e povera di grassi (niente biscotti, non troppa pasta o pane, non tanta carne rossa) per far perdere grasso sulla parte della pancia.

ALIMENTAZIONE:
in prima mattinata si consiglia una colazione regolare e non ipocalorica (yogurt bianco, mandorle, frutta).
Metà mattina è necessario non magiare carboidrati, invece mangiare frutti o gallette di riso.
A pranzo un piatto di pasta o riso di circa 85 gr, con un secondo misurato a base di poco formaggio, niente pane e carne bianca.
Al pomeriggio un' abbondante ciotola di frutta mista con gallette di riso e yogurt bianco zero grassi (questo spuntino deve essere esaustivo per consentire alla fame di placarsi per non sovrabbondare nella cena).
Alla cena, se nel pèomeriggio si è fatta attività sportiva, si consiglia di mangiare uova (max 3). 
Il pasto non deve essere ricco di carboidrati complessi, perché diventeranno grasso la sera stessa, quindi per primo carne rossa (se non si ha mangiato uova) o carne bianca (pollo), per secondo si raccomanda di evitare frutti o qualsiasi componente contenente zuccheri semplici, quindi va bene poco formaggio stagionato e un po' di pane. 

Per l'allenamento l'esercizio essenziale che non comporta malformazioni dorsali e incrementi la velocità di crescita degli addominali sono I PLANK:
questi esercizi sono orizzontali o verticali, entrambi con equivalente efficacia; in quanto la differenza e la velocità di crescita è data  dal modo in cui li si fanno (50/60 secondi, con possibile aumento di fatica con peso sulla schiena o in mano). 
Questi esercizi sono pochi ma essenziali per il raggiungimento dello scopo, perché non conta la quantità di esercizi che si fanno bensì il modo in cui vengono svolti. 

Risultati immagini per PLANK
Plank orizzontale 
Immagine correlata
Plank laterale o verticale
Grazie per la lettura, in caso di dubbi non esitate a porci le vostre domande sui commenti.             


1 commento:

Allenamento gambe I muscoli delle gambe sono i più possenti e forti del nostro corpo e come tali devono essere allenate con...